Il Consigliere Direttore dell’Ufficio di Segreteria del Presidente della Repubblica ringrazia il Prof. Varisco per l’invio del volume “Custodes Sancti Sepulchri” al Capo di Stato

ROMA – In data 19 ottobre 2017 il Dr. Simone Guerrini, Consigliere Direttore dell’Ufficio di Segreteria del Presidente della Repubblica, ringrazia il Ch.mo Cav. Prof. Alessio Varisco per l’invio del volume “Custodes Sancti Sepulchri” -con prefazione di Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Pierbattista Pizzaballa, Arcivescovo di Verbe ed Amministratore Apostolico del Patriarcato Latino di Gerusalemme- (con il patrocinio del Patriarcato Latino di Gerusalemme, della Custodia Terrae Sanctae e del Consiglio Regionale della Regione Toscana) che ha dedicato a S.E. il Ch.mo On. Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica Italiana.

Il Professore è stato insignito della Distinzione Onorifica di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica, esattamente un anno fa, dal Capo di Stato su proposta del Consiglio dei Ministri con D.P.R. del 10 ottobre 2016.

Lascia un commento