Giovanni Feo sarà premiato al Premio Nazionale Le Cronache del Mistero 2015

cronache-mistero-2015Giovanni Feo verrà premiato nell’edizione 2015 del “Premio Nazionale Cronache dal Mistero” che si terrà sabato 5 dicembre dalle ore 9.30, presso l’Hotel “Traiano Imperatore” agli Altipiani di Arcinazzo. L’autore di diversi libri editi Effigi riceverà il riconoscimento “per la sua decennale attività di ricerca nel campo dei misteri degli etruschi, in particolare per il libro la Dea di Bolsena

Il “Premio Nazionale Cronache dal Mistero 2015” intende riconoscere il merito di ricercatori, scrittori, editori, registi, giornalisti ed altre figure professionali impegnate da anni nella trattazione di argomenti che spesso sfuggono all’interesse dei media o vengono trattati senza il necessario approfondimento, con il risultato di accrescere l’interesse e la diffusione di notizie su materie particolari quali l’archeologia, misteri della storia, megalitismo, fenomeni di esopolitica, ufologia ecc.

Con la consulenza, il coordinamento e la direzione dello scrittore Giancarlo Pavat, è stata creata una commissione di esperti che ha segnalato diversi ricercatori, scrittori, divulgatori ecc, ai quali verrà conferito un premio consistente in una targa.

Durante l’evento ci saranno interviste e dibattiti, nonché brevi interventi da parte dei Premiati che esporranno al pubblico le vicende che li hanno visti protagonisti, i principali lavori di cui si sono occupati, i risultati raggiunti ed eventuali novità.
Sarà anche possibile acquistare libri e pubblicazioni dei premiati o comunque relative a tematiche del mistero.
L’evento sarà trasmesso su www.perlawebtv.it

Anche quest’anno il premio nasce dalla partnership tra l’Associazione socio-culturale Italia Mia di Roma, l’Associazione Promedia, la PerlaWebTV e il sito www.ilpuntosulmistero.it, col patrocinio del Comune di Trevi nel Lazio.

l’ingresso è libero e, come le scorse edizioni, si terrà il pranzo conviviale. Per chi volesse parteciparvi è stato predisposto un pacchetto speciale che prevede il pranzo a menù tipico completo a soli 15,00 euro. Chi volesse pernottare presso l’Hotel “Traiano Imperatore” in Altipiani di Arcinazzo (RM), può contattare direttamente la direzione della struttura alberghiera ai numeri 0775598344 – 3929206608 – 3929206608 – 3929479979 – www.traianoimperatore.com

 

Altri libri di Giovanni Feo

Lascia un commento