Domus Templi al 30° Salone Internazionale del Libro

La collana Domus Templi di Effigi è stata presente anche quest’anno presso il trentesimo Salone Internazionale del Libro, la più importante rassegna dell’editoria, che ha avuto luogo dal 18 al 22 maggio 2017 presso l’area fiera del Lingotto di Torino.

Come di consueto la Regione Calabria ha ospitato una presentazione dei volumi pubblicati da Effigi, curata dal Cav. Prof. Dr. Alessio Varisco che ha portato i saluti anche dell’Editore.

Quest’anno l’undicesimo volume Santo Stefano I e il suo Ordine. Montemurlo e la sua Rocca della collana “Domus Templi” -patrocinato dal Comune Montemurlo, dal Lions Club Montemurlo, dall’Associazione Internazionale Lions “Città Murate” e dall’Associazione il Borgo della Rocca- è stato pubblicato nel centennale del Lions Clubs International ed è stato presentato in un workshop al Salone Internazione del Libro dei Lions Clubs International, a fare gli onori di casa la Lion Dr.ssa Gabriella Gastaldi Governatore Distretto Lions LA1 che ha poi lasciato i volumi dell’Illustrissimo Cavaliere Professore Alessio Varisco presso “Libri Lions”.

 

Lascia un commento